00 08/09/2009 12:15
Re:
antonio761, 07/09/2009 16.10:

I have a dream,e cara Claudia tale resterà!
Perchè se non ci fosse lo spauracchio della disassociazione e la sua relativa ostracizzazione,quanti pseudo tg pensi resterebbero nell'organizzazione? (me compreso)E le congregazione, te lo posso assicurare,visto che le vivo dall'interno si svuoterebbero ad una velocità supersonica,a cominciare dei giovani tg nati nell' org.che non ce la fanno più con una vita di proibizionismo,e questo non si può fare e a ballare no, e l'istruzione superiore no,il servizio di pioniere come carriera,lo studio le adunanze ecc ecc.
I ragazzi non ne possono più,nella mia congregazione la situazione si tocca con mano i ragazzi sono tutti esauriti. Ho saputo di alcuni giovani della mia cong. che regolarmente il sabato sera,tolti gli abiti dell'adunanza,si riuniscono fuori alla sala e via in discoteca .
Per me nulla in contrario fanno bene e si divertono. [SM=g1537154]



Pensa che nella mia ex congregazione (riesco ancora a sapere qualcosa perchè ancora vi è una sorella che mi porta le riviste nel tentativo di recuperarmi....cavoli come è testarda... la cui figliola di nascosto della madre ogni tanto mi telefona e mi racconta tutto)tutte le mie ex amiche dopo l'adunanza si riuniscono a turno nelle case per cambiarsi e poi uscire insieme....quindi anche da me stessa cosa, ci sono le trasformazioni camaleontiche....e la cosa non mi meraviglia affatto!