00 07/09/2009 16:49
Per principessa con affetto
Cara Principessa,
ogni tanto si leggono sul forum opinioni personali e rispettabilissimi su argomenti dei quali personalmente non si conosce niente se non quello che abbiamo sentito da terze persone. Leggendo il tuo post ho detto fra me e me “ci risiamo” si parla di un argomento del quale tu stessa dici:



io non accetto e non dono il sangue non solo per motivi religiosi ma anche perche' questa pratica non e' sicura,anche i medici lo dicono”





Vedi, non ho nessuna intenzione di offenderti, non prendere queste mie per un attacco personale (ho smesso di avere i nemici della verità da un pezzo), ma tu non sai assolutamente quello che stai affermando. Della tua vita puoi fare quelle che vuoi e non si discute ma su quello che affermi si. Con la tua logica non si possono prendere medicine perché se leggi il bugiardino, i medicinali hanno una marea di controindicazioni alcune delle quali gravi. Forse nella tua vita hai preso l’aspirina o medicinali simili e questo mi fa piacere perché sei in buona salute e quindi riguardo il soggetto hai la pancia piena e dalle mie parti si dice che non crede a fame. Io per contro, sottolineo io, ha firmato il consenso informato per medicine cure (chemioterapie e altro) potenzialmente LETALI. Ti auguro con tutto il cuore che MAI per te o per un tuo figlio o, un tuo caro non debba mai mettere la firma su un foglio del genere, perché la mano ti tremerebbe e la testa per la stress sembrerebbe che ti esploda.
Le affermazioni a sostegno che porti sarebbero da definire risibili (ma non lo faccio per rispetto), perché sei forse convinta che un medico ti prescriva una trasfusione perchè ce l’ha con i Testimoni o perché gli sei antipatica? Oppure perché non ha altre carte da giocare a TUO favore?
Io ho avuto qualche problema con le trasfusioni, ma sono vivo e ti stò scrivendo. Parlo per me, con il tuo metro (rispettabilissimo) sarei morto sei anni fa. E di esperienza al riguardo me ne sono fatta! Ho sentito, ripeto ho sentito perché ero chiuso in una stanza sterile,il tonfo che hanno fatto genitori quando i medici hanno detto che per i loro figli (19 e 24 anni) che non c’era più niente da fare e quest’ultimi avrebbero dato e fatto qualsiasi cosa a favore dei loro cari. Ho visto infermiere piangere quando portavano i pazienti a casa con l’ambulanza per la leucemia non gli aveva dato scampo e, tu mi vieni a dire “io non accetto e non dono il sangue……………….”
Principessa un’altra volta prima di parlare pensaci una decina di secondi E PREGA DIO CHE TU NON DEBBA MAI FARE UNA SCELTA DEL GENERE.
Con affetto.
Power max

[SM=g1537159]