00 11/09/2009 13:48
Re: Agli intenditori di forum!!!
Aquarius83, 06/09/2009 20.32:

Ragazzi vi chiedo un aiuto urgentemente.
Qualche mese fa mi sono iscritto al forum chowchowitalia che fa riferimento ad un forum più ampio. (forumcommunity.net)
Nonostante io sia una persona seria ed equilibrata quando scrivo ed evito parolacce ed attacchi alla persona, sono stato bannato perchè ho più volte segnalato che su quel forum la moderatrice e admin era la proprietaria di un prestigioso allevamento di chow e faceva pubblicità di questo a destra e a manca, pure di un suo libro della modica cifra di 40EURO!!!
Quando ho chiesto ocme mai ai forumiani non venissero date altre altrnative mi si rispondeva che, tutti gli altri(che vendono cani) sono cagnari, che i cuccioli muoiono subito e che vanno incontro a diverse malattie!
Sapendo che questa realtà esiste, volevo sottolineare come esistano anche vie di mezzo. Cioè allevatori modesti che in tutta serietà vendono a meno pur con le stesse medesime attenzioni.
Per questo sono stato bannat, senza preavviso e hanno pure eliminato l'intero topic (di più di 5 pagine) che non riguardava solo me ma tantissimi utenti, dove, evidentemente, avevo messo in luce particolari pericolosi per l'amministratrice!
Ripeto, l'admin vende libri e cuccioli senza farsi problemi ma poi vieta qualsiasi link e/o numero per un identico scopo.

Vorrei sapere, molto francamente come fargliela pagare. Non dico di farle chiudere i battenti ma ci siamo quasi.
A chi devo rivolgermi?



Caro Aquarius come avrai capito, su internet, oltre a forum condotti male, ci sono anche semplici utenti che non leggono con attenzione i post degli altri.

Ciao,
Bruno