00 06/09/2009 15:39
Sono stato a Salso per un anno, poi sono tornato al mio paese che si chiama Carapelle, un piccolo comune poco distante da Foggia.

Comunque il mio sospetto sul fatto che sia venuto solo di proposito (le ragioni sono sue, non mi interessa approfondirle), è fondato non su malizia, ma su delle ragioni concrete. Tutte le volte chè l'ho visto e che è venuto a casa, anche in passato, è sempre venuto accompagnato, a qualsiasi ora venisse. La volta precedente, circa 2/3 settimane fa, non trovando accompagnatori, venne con sua figlia che a mala pena avrà avuto una decina di anni. Qualche giorno prima era venuto nella mia agenzia con un ragazzo, ma ovviamente in un'agenzia viaggi se passa un cliente in un piccolo paese e dentro vede delle persone che sa essere TdG, va via senza entrare. Così gli ho chiesto di venire a casa, ma il ragazzo che lo accompagnava non poteva venire il giorno che avevo indicato. Eppure lui si è preoccupato di dire che avrebbe trovato qualcuno con cui venire, ripiegando infine sulla figlia pur di non venire solo. Quando è venuto venerdì sera, non era certo un giorno in cui avrebbe avuto difficoltà a trovare un'accompagnatore (fosse anche sua figlia). Eppure era solo [SM=x570872] Vabbé, lasciamo perdere, tanto non è importante. [SM=g27823]
«Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». [...] «Ora lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figlio vi dimora per sempre. Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi».