00 15/09/2009 15:55
Sto proseguendo nella mia lettura di questo libro e sono arrivato al capitolo intitolato " due pesi due misure". Cari foristi è stato sconvolgente quello che ho letto,come è stato possibile che un organizzazione che dichiara a spada tratta di essere l'unica guidata da Dio,permettere a migliaia di tg in Malawi di essere praticamente mandati al macello per non comprarsi uno schifo di tessera del costo di pochi centesimi,che altro non era che una tassa,altro che compromesso politico,permettendo così a migliaia di essere perseguitati,alle donne stuprate uomini ammazzati di botte,terreni e case bruciate,che schifo! Che Dio possa avere pietà di loro.
E d'altro canto in Messico una nazione sicuramente non instabile politicamente come il Malawi permettere ai fratelli nella più assoluta disinvoltura con il beneplacito della wts,di corrompere funzionari amministrativi pagando bustarelle per mentire sulla loro situazione militare,avendo così tutti i giovani tg il congedo militare,e l'iscrizione alle riserve dell'esercito senza nemmeno fare un giorno di leva. Questo amici cari è un compromesso!
Non di certo la tessera che i fratelli del Malawi potevano acquistare e salvarsi la pelle.
Volevo solo sapere e questo lo chiedo a tutti i tg convinti che visitano questo sito,se la vita dei fratelli del Malawi vale meno della libertà e della spenseriatezza di cui godono i fratelli messicani mentendo e raggirando spudoratamente le leggi del loro stato.

Scusatemi ma sono letteralmente basito e arrabbiatissimo... Vergogna!! [SM=x570880] [SM=x570869] [SM=x570870]