00 03/09/2009 15:41
Re:
Daniela47, 03/09/2009 15.31:


Cia Donato
Benvenuto
E' bello sentirti dire ....che sei pronto a rialzarti.

E' questo che a quella gente non va giù, sapere che ci sono persone, che nonostante abbiano perso anni, occasioni e sopratutto, non so se è il tuo caso addirittura familiari, SIANO CAPACI DI RIPRENDESI LA LORO VITA CON CORAGGIO.




daniela, purtoppo ho perso tutto mio padre morto d' infarto 10 anni fà non e riuscito a resistere al fatto che mia madre diventata TDG 5 anni prima non nutriva piu amore per lui in quanto le cose che prima avevano in comune non lo erano più.
mio padre morì d'infarto un sabato sera all'età di 52 anni mentre mia madre era in servizio.
io sono stato disassociato, e poi riassociato solo per tenermi la famiglia stretta, ma poi ho ceduto alla logica e sono stato disassociato perche mi sono innamorato di una sorella che il marito (fratello con incarichi di congregazione) violentava se lei non voleva avere rapporti.
la mia famiglia 3/4 TDG neanche mi risponde, mia sorella si sposa a fine settembre e io per amore dei fratelli non sono stato inviatato. fui nominato anziano a soli 29 anni e ne ho sentite di cotte e di crude. ma per i fratelli del gregge in regime: "need to know" sono cose nascoste...
sto scrivendo un libro...vedremo se mi aiutera'
un bacio
D. [SM=g1537159]