00 03/09/2009 13:28
Re: Tanto per non dimenticare..
deep-blue-sea, 03/09/2009 8.31:


Regolarmente, durante il corso degli anni, la Watchtower ritorna a 'battere il chiodo', il chiodo infame della disassociazione.

Serve a rimettere sull'attenti tutti i fedeli, a risvegliare la loro ubbidienza ad una pratica che con la Bibbia, con Dio e suo figlio non ha nulla da vedere.

La sua utilità? Tenere tutti sottomessi, nel timore, nel coltivare odio per coloro che non condividono più gli stessi insegnamenti, anestetizzando tutti i sentimenti di amore, comprensione, rispetto della libertà altrui che Dio ci ha instillati!


----------------------------------------------------------------------
[SM=g1543902] claudia: sono delle persone false! mi spiego.
un anziano della congregazione dove ero associato, ha una cognata disassociata ( oggi lo è ancora ) i suoi suoceri tdg si associano regolarmente con la figlia, loro vanno in lombardia o la figlia viene in friuli. questo ogni volta per piu di un mese.
il corpo degli anziani fa finta di non sapere niente, e continua ad ignorare la situazione. ( parliamo di frequentare una disassociata.)
nello stesso tempo il sottoscritto frequentava un fratello che aveva dei dubbi sugli insegnamenti della wts, mi hanno minacciato di riprensione pubblica sèe non lo evitavo.
potrei continuare la storia, ma non ne vale la pena, a voi i commenti.... [SM=x570880] [SM=x570880]



(mamma mia cicciobè stai più attento quando scrivi... ti ho coretto il post: Mario)
[Modificato da (Mario70) 03/09/2009 13:50]