00 03/09/2009 13:59
Re: Re:
Trianello, 03/09/2009 0.12:




Da quello che ho capito è necessario vaccinare tutti perché si tratta di una forma di influenza che ha un tasso di infettività notevolmente superiore alla media (specialmente per ciò che riguarda le persone giovani ed in età lavorativa in genere). Se già il Paese soffre molto con le normali ondate di influenza, si ritiene che il picco di questa nuova influenza potrebbe praticamente paralizzarlo. Ecco perché, per primi, verranno vaccinati coloro che svolgono lavori socialmente indispensabili.
Il tasso di mortalità di questa influenza, invece, non sembra affatto più alto di quello delle altre... anzi...


----------------------------------------------------------------------
alcuni professori infettologi dicevano che il pericolo maggiore lo avranno i malati di cuore ( cardiopatici- diabetici- anziani con pochi anticorpi per natura- è bambini ) questa è la lista stilata tre giorni fà in tv. poi cè da mettere insieme l'influenza normale con quella maialina...qui sta il pericolo perchè una persona debilitata dalla normale influenza, puo passare à h1n1 è trovarsi in pericolo di vita.

scrivo questo dal momento che sono un cardiopatico è devo informarmi hà cosa vado incontro..... [SM=x570880] [SM=x570880]