00 10/09/2009 16:22
Re:
rasima, 10/09/2009 12.16:



ciao, è un po' che non posto ma vi leggo sempre.

Quando, come in questo post, leggo che si vuole minimizzare quello che accade nelle famiglie quando un membro diventa tdg, proprio non ce la faccio a stare zitta!

Io essendo sorella carnale di una tdg posso solo confermare quanto detto sia da Daniela che da Emiro: i familiari increduli dei tdg soffrono, eccome se soffrono!

Vedere il proprio caro cambiare atteggiamenti, non essere più presente nei momenti in cui tutta la famiglia si riunisce....fa soffrire, soprattutto gli anziani genitori ai quali manca sempre un tassello, un pezzo di famiglia.

Prima che mia sorella diventasse tdg eravamo molto unite, ogni occasione era buona per stare insieme, tutti i giorni, tutte le feste e anche le ferie......ora ci si saluta come due semplici conoscenti.

Le mie amiche, con un po' di invidia, mi dicevano sempre: che bella famiglia!
Ed era vero, sempre insieme, sempre ad aiutarci, sempre a correre gli uni per gli altri!

Ora mia sorella è diventata quasi un'estranea che a volte passa a salutare la mamma a casa.

Mia mamma che deve "far finta di niente" su tutto.....perchè tutto quello che dice, adesso, non va più bene, è tutto sbagliato!

Forse la differenza sta proprio qua.....quando uno diventa tdg non si rende conto e non coglie la sofferenza di chi gli sta accanto mentre cambia atteggiamento nei suoi confronti.

Saranno forse piccole cose a cui non si dà tanta importanza perchè sono normali della vita di tutti i giorni ...... ma quando vengono a mancare....le senti e ne soffri.

Siamo una grande famiglia: tra nonni, figli, cognati e nipoti quando ci riuniamo tutti siamo più di 20 e tra compleanni, anniversari, feste e ricorrenze varie ce ne sono tante di occasioni per ritrovarci tutti insieme….purtroppo mia sorella e la sua famiglia, da un po’ di anni, manca a tutte queste e vedere lo sguardo velato di mia mamma ci fa capire che se anche per tutti noi ormai è diventata abitudine non vederli più, per lei è motivo di sofferenza e qualche volta ci è pure capitato di evitare di ritrovarci, proprio per non far soffrire tanto la mamma!

E mia sorella questo proprio non lo vede!

Ma probabilmente, come dice Prays, ci stiamo inventando tutto e queste sofferenze sono solo nella nostra immaginazione!

E ti posso assicurare, caro Prays, che siccome mia mamma è una persona eccezionale, continua ad essere una madre straordinaria di una tdg e la considera comunque sua figlia.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa di mia sorella: non considera più sua madre (e tutto il resto del parentado non tdg) come prima.


Ciao
Rasima




Mia cara Rasima

Questo è quello che ci offre il mondo TDG e sostenitori al seguito.

Come viene ben dimostrato, i TDG quando diventano tali non fanno più parte del resto del mondo.

Forse è vero che neppure se ne accorgono del male che ci fanno, sono talmente soffocati dalle INDICAZIONI E CONSIGLI con l’astuzia programmata di chi li dirige, non ci sentono più da quell’orecchio, l’orecchio che noi rappresentiamo, ma siccome apparteniamo al MONDO DI SATANA, non importa se soffriamo, perché è questo con cui noi siamo rappresentati nelle Sale.

Quindi cosa vuoi che siano le sofferenze degli “increduli” ben gli sta, dicevano le Anzianesse, vere perle di bontà e comprensione a mio marito, d’altra parte è lei che rifiuta geova, e chi si mette contro geova…......

Anni sono passati, le cose si sono capovolte, ora sono loro le anzianesse a soffrire, per motivi davvero importanti, perché i figli nati in geova, hanno preso in molti, altre strade, chi le ha prese buone ma..diverse da quelle dai genitori TDG programmate, chi le ha prese brutte.

Ma io, siccome sono madre non godo per questo, anzi vorrei tanto che si sganciassero dalla cieca ubbidienza al C.D. in maniera da poter capire i propri figli e che li mettessero al di sopra della multinazionale americana.

Così sarebbero davvero felici e sereni come tra genitori e figli si dovrebbe essere.

Comunque per ritornare al tema del discorso, e alle domande di retorica di personaggi di questo post, già soddisfatte in gran quantità, ma che con molto comodo, si rifiutano di leggere, è assodato e ben specificato che il GEOVISMO COMPORTA DOLORI E SCOMPIGLIO.

Ma capisco che per ammetterlo bisogna avere una buona dose di giustizia e di onestà.