00 01/09/2009 14:31
Re: Re: Re: Re:
prays, 01/09/2009 12.18:

Ribadisco il concetto: è maleducata e offensiva. Ma non mi stupisco affatto che tu la giudichi "giusta" e appropriata.







---------------------------------------------------------------------
x Prays

Trovo strano che proprio una persona come te, che non lesina offese e oltraggi agli altri utenti del forum, uno a caso…., ME… Daniela47, ti ricordi ? faccia osservazioni su quello che dice una madre, che a giusta ragione, come è accaduto ad altri madri di ragazzi convertiti alla W.T., avrà avuto constatazione di quanto può il fanatismo innescato dai TDG nelle menti di coloro che prestano la loro fiducia in questa organizzazione.
Questa signora ha scelto l’argomento delle Assemblee gestite e organizzate sulla pelle dei proseliti, che ubbidienti e asserviti, per compiacere le smanie di grandezza di questa Multinazionale Americana si assoggettano ad una inutile maratona di tremenda calura.

So con cognizione di causa, cosa significa vedere i propri cari non più padroni dei propri ragionamenti, ma RAGIONARE – DECIDERE - AGIRE anche contro la propria stessa madre con il cervello della GRANDE MADRE W.T.

Io ho avuto modo di conoscere una madre che anni fa, ha avuto lo stesso impulso di rendere i capi dei TDG della Betel, responsabili della vergognosa condotta del figlio convertito a Geova.
Questo TDG e questa storia è conosciuta molto bene da altri foristi che conoscono personalmente il ragazzo in questione.

Spero proprio che tanti altri genitori, familiari, nelle nostre stesse condizioni arrivino a scrivere e a denunciare alla Betel, e poi sul forum, i grossi disagi che il geovismo comporta nei propri iscritti e nelle relative famiglie.