00 01/09/2009 12:18
Re: Re: Re:
Daniela47, 01/09/2009 11.03:




Dice Prays nella discussione dell'Assemblea di Bologna:


Il fattore umano è tenuto in grande considerazione. Si sono passati mesi e mesi per organizzare le questioni relative alla salute e alla sicurezza dei presenti. Capisco che fa rabbia vedere il successo di queste manifestazioni, specialmente per chi, nel suo odio, parla di amore ma vorrebbe vedere spazzati via dalla faccia della terra queste persone, ma purtroppo per te i tempi delle crociate sono finiti.


Mi sembra che le apprensioni di una madre, e le sue più che giuste rimostranze alla Betel come organizzatori di simili Assemblee dove la gente cuoce a fuoco, neppure lento, non siano ne offensive ne maleducate.

Saranno di trepidazione, e di far evidenziare come questi sistemi non siano "bagni di salute" per nessuno, e lei come mamma sei ne preoccupa.

Un'altro modo poco caritatevole di trattare argomenti "scottanti"
da parte di chi vuole ad ogni costo, DAVANTI ALL'EVIDENZA che lo sconfessa, difendere l'organizzazione geovista.



Questa "madre" scrive tra le altre cose:


... E' universalmente riconosciuto che i vostri aderenti purtroppo si sono bevuti il cervello (non è un eufemismo ma la veità),...

... Anche se nessuino ci crede vi definite cristiani. Cristiani, bha, non direi... stonerebbe il solo "umani" ma cristiani proprio no... Ma questo è solo merito della vostra assurda e disumana ipocrisia.

Ribadisco il concetto: è maleducata e offensiva. Ma non mi stupisco affatto che tu la giudichi "giusta" e appropriata.