00 01/09/2009 23:00
Re:
eretikus, 31/08/2009 22.45:

Lettera fatta pervenire alla Betel di Roma, da parte di una madre di un TdG, la quale mi ha chiesto di farla conoscere anche in questo Forum.

_______"Egregi signori.
Al termine dell'assemblea di distretto tenuta allo stadio di Piacenza nei giorni 6,7,8,9 agosto, alcune riflessioni sono doverose. Chi le fà è una madre di un vostro adepto e parente di altri.
Mi è stato riferito il forte disagio subito dal caldo e i tanti malori verificatisi durante il congresso.
Bene, non per i malori, bene perchè forse qualcuno si sta svegliando. Avete voluto che fosse costruita la Sala delle Assemblee di Imola con tanto di aria condizionata per evitare i grandi taduni alla stadio e la gente giù a contribuire e a costruire, per mandarli dove? Allo stadio, e loro? E' universalmente riconosciuto che i vostri aderenti purtroppo si sono bevuti il cervello (non è un eufemismo ma la veità), che le vostre crociate contro la libera opinione hanno avuto effetto, ma nonj tutto è perso, quell'ammissione di disagio è un grosso risultato perchè proviene dalla viva voce di chi lo subisce e questo fa più effetto della voce degli apostati. Anche se nessuino ci crede vi definite cristiani. Cristiani, bha, non direi. Togliete la capacità critica dei vostri aderenti, li mandate sotto il sole cocente di uno stadio, ce li fate rosolare per ore e ore, stanno male, svengono, li riempite di sensi di colpa se si alzano e se ne vanno via e voi con totale noncuranza continuate come niente fosse a farvi chiamare cristiani, stonerebbe il solo "umani" ma cristiani proprio no. Ma qualcosa si sta muovendo. L'ammissione di un disagio è un piccolo segnale. Ma è pur sempre un segnale. Forse è la fisologica fase di rigetto che prima o poi tocca tutte le manie religiose o magari è quell'incipit che ti fa smettere di rimanere li seduti a seguire passivamente un gregge belantemente muto. Ma questo è solo merito della vostra assurda e disumana ipocrisia. "____________

Mi è stato riferito che ci sono stati più di ottanta casi di colpo da calore.
Se queste assemblee venissero tenute al fresco nella grande sala di Imola, chi ne parlerebbe? Dove sarebbe lo SPOT pubblicitario?

Saluti






-------------------------------------------------------------



all'assemblea, alla Domenica, a Piacenza c'ero anch'io, e diciamo...me là son cavata col caldo! [SM=x570866] [SM=x570866] [SM=x570866]




una stretta di [SM=x570864]



Pierino








[Modificato da mlp-plp 01/09/2009 23:01]
contatto skype: missoltino 1
I nostri amici