00 01/09/2009 08:34
Re: Beh, che dire..
deep-blue-sea, 31.08.2009 17:38:


Ti é andata bene. Quando ti sei dissociato i tuoi genitori come l'han presa? Ti hanno ostracizzato?

Comunque hai avuto il tempo materiale, essendo giovane di dare un indirizzo alla tua vita che ti ha dato soddisfazioni e son felice per te.
Chi ha detto che fuori dell'organizzazione le persone non sono piu felici? Chi ha detto che non vi sono famiglie felici fuori dell'org?

Goditi la vita come decidi tu assieme alla tua famiglia. Auguri per il futuro.



Grazie deep-blue-sea,

ed hai naturalmente centrato il segno!

Sono stato e vengo ostracizzato ancora oggi dai miei genitori, sembra (mi piange il cuore doverlo dire) che siano diventati delle persone senza nessun sentimento per il piú stretto parente.

Cercano di condizionarmi la vita non coltivando uno stretto contatto con me.

Nonostante siano passati un sacco di anni, ancora oggi credono che sono infelice e che la mia decisione sia stata errata.

Ogni prova che abbia portato alla loro conoscenza, sempre tenendo l'equilibrio fra sana discussione ed "apostasia", non interessa e anche se delle volte si é ammesso qualche prova, questo é stato solo per cercare di farmi rientrare "nell' organizzazione".

Ho cercato di fare il mio meglio per migliorare i nostri rapporti, ma tutto senza esito positivo.

Questa situazione mi strappa il cuore, come si puó essere cosí freddi?

Si tratta di una normalitá inculcata per anni, ma mi chiedo quale genitore puó rinnegare il proprio figlio/a per decisioni prese nella vita?

Come si possono fare prendere per i fondelli, senza notare che contano solo le "contribuzioni"?

Come si puó credere a certe spiegazioni per scusare l' iscrizione alla "bestia selvaggia", dove giá l'iscrizione p.e. ad un club sportivo/danza é un motivo d'inciampo per il "fratello", con seguente "segnatura" ??



Sono profondamente amareggiato e ferito!