00 16/09/2009 21:37
Re: Re: Re:
Trianello, 02/09/2009 14.29:



Purtroppo è molto difficile riuscire ad insinuare un dubbio nei TdG convinti. Ormai, poi, i tuoi ti avranno inquadrato come un "dubbioso" in odore di apostasia e si guarderanno bene dal dare alle tue parole il loro giusto peso, considerandole come "inganni" di Satana e cercando di farti aprire gli occhi (sic) su questa "verità". Fino a chiudere, ovviamente, ogni discussione qualora questa si facesse troppo "scomoda".
La strategia migliore che puoi adottare, a questo punto, è di far finta di nulla, far scorrere un po' di acqua sotto i ponti e poi, tra diversi mesi, quasi come se nulla fosse, buttare lì un'osservazione su un punto qualsiasi delle dottrine della WTS (magari, da principio, un punto assolutamente marginale) e rilevare una sua qualche incongruenza... ma cercando di dare l'impressione che tu sia sinceramente interessato a chiarire un dubbio. Tempo fa, un utente del forum, narrò come grazie ad uno stratagemma simile, nel giro di qualche mese sia riuscito a fare aprire gli occhi a sua moglie sulla vera natura della WTS. Se trovo la discussione, te la segnalo.



Caro Antonio, Trianello ti ha suggerito la STRATEGIA giusta per far sì che i tuoi cari possano cominciare a capire cos'é realmente la WT$.
Come TATTICA alternativa ti posso suggerire di lasciare in giro 'casualmente' qualcosa che possa stimolare la loro curiosità ed aspettare che siano loro a farti domande.
Ma dovrai avere tantissma pazienza.