00 10/09/2009 07:32
Re: che linciaggio
romani, 09/09/2009 9.27:

Mamma mia!! Per carità, non oserò più parlare di altre religioni, dopo questa tempesta di critiche verso di me. Certamente questo sito riguarda i TdG, ma non pensavo di essere "malmenato" così intensamente. Vorrei rispondere a due partecipanti al forum:
1- Non sono partecipe di nessuna setta religiosa, cattolici, TdG, protestanti, ecc. Quindi le mie opinioni sono obiettive e di conseguenza intellettualmente oneste.Sono ateo nonostante i miei studi alla Pontificia Università Laternense. Non ho rancori verso nessuno. Amo il dialogo e la comprensione reciproca. La solidarietà e il servizio verso chi soffre è parte integrante della via vita.
2.Caro axl rose ai ragione; comunque quando entro da un fruttivendolo acquisto la frutta e verdura, mi sembra naturale.
Grazie a tutti e [SM=p1537331] scusatemi.




Caro Romani, per carità, nessun linciaggio, questo forum non aggredisce mai "l'individuo" semmai le idee e le cose da te scritte, come intelligentemente ammetti, avevano bisogno di un chiarimento.

Il "fervore" manifestato nei tuoi confronti ti dimostra come il forum è vivo, fatto di persone emotive, ma anche motivate e motivanti e la tua partecipazione potrà arricchirlo ulteriormente.