00 01/09/2009 09:59
Re: Re:
ilnonnosa, 01/09/2009 9.36:



Ecco cosa dice l’ultimo articolo nr. 22: Legge di approvazione dell’Intesa

1. Il Governo della repubblica presenterà al parlamento, ai sensi dell’articolo 8 della Costituzione, apposito disegno di legge di approvazione della presente intesa, al quale sarà allegato il testo dell’intesa stessa.

Perché quest’articolo non è stato menzionato dal forista TDG?

Perché è permesso dalla Società di mentirvi negli interessi della loro religione. I testimoni di Geova, naturalmente, non la chiamano menzogna. … i dirigenti della Torre di Guardia hanno inventato un nuovo nome per questa sorta di inganno, che essi definiscono “Strategia della guerra teocratica”

“Bugiardo non è chi, per sbaglio, dice involontariamente una falsità. Bugiardo è chi dice consapevolmente una menzogna, con lo scopo di ingannare e sviare. Menzogne e verità non vanno d’accordo”. (La Torre di Guardia, 1/1/1972, p. 21)

“Bugia e bugiardi sono odiati da Geova Dio (Prov. 6:16-19 La Bibbia insegna che la persona retta e onesta teme Geova e che i disonesti bugiardi disprezzano l’Onnipotente Dio”.
(La Torre di Guardia, 1/10/1967, p. 599)

Allora, chi ha detto cose non vere, il sottoscritto o quel forista TDG?

Dal quotidiano Avvenire del 22 marzo 2007:

Testimoni di Geova L’Udc al governo:
“Si fermi l’intesa”

Roma. Il governo ritiri lo schema d’intesa con i Testimoni di Geova, ai quali non può essere concesso il riconoscimento di “confessione religiosa” visto che le loro regole interne configgono con l’ordinamento giuridico del nostro Paese”. E’ la richiesta di Francesco Bosi, Luca Volontè e Maurizio Ronconi dell’ Udc, a commento dello schema d’intesa predisposto dal governo. “Altro che confessione religiosa – sostengono i deputati centristi – Quella dei Testimoni di Geova è una setta che limita la libertà dei propri seguaci e condiziona la persone più deboli”.

Come mai ci si da tanto da fare per ottenere l’intesa – che dà vita ad uno status speciale della regolamentazione dei rapporti con lo Stato – in considerazione della natura intrinsecamente satanica attribuita dall’ideologia geovista a tutti i governi del mondo?

I “bestiali” governanti

“Appropriatamente, la Parola di Dio paragona l’intera disposizione politica sulla terra a una ‘bestia selvaggia’, e spiega perché i governi hanno manifestato qualità bestiali. Ci narra che Satana il Diavolo, ‘il dragone’, ha dato ai governi mondiali la loro potenza e che essi operano sotto il suo controllo”. (La Verità che conduce alla vita eterna, 1968, p. 99)

Politici “burattini”

“Satana il Diavolo, manovra politici e militaristi come burattini”. (Svegliatevi! 8/12/91 p. 11)

I Governi spariranno

“Il dominio degli uomini nei vari governi umani della terra è… sotto il controllo del Diavolo, anche se i governanti stessi non se ne rendono conto. Perciò, i governi umani devono essere distrutti da Dio”. (La Torre di Guardia, 15/11/73 p. 231)

Ciao. Ilnonnosa.





Caro ilnonnosa,
come anziano di congregazione, ti confesso che sapevo che c' era l' intesa e che eravamo riconosciuti come religione, o almeno così avevo sentito!( o sono io disinformato totalmente,o ......sono disinformato proprio !)
Avevo letto lo statuto che ci identifica come ente giuridico ed ero convinto che avevamo il riconoscimento!
Quante cose non so ancora ?