00 01/09/2009 09:46
Re:
axlrose24, 31/08/2009 22.24:

Articolo 1
(Libertà religiosa)

1. La Repubblica italiana dà atto dell'autonomia della Congregazione cristiana dei testimoni di Geova, liberamente organizzata secondo i propri ordinamenti e disciplinata dal proprio statuto.

2. La Repubblica italiana, richiamandosi ai diritti di libertà garantiti dalla Costituzione, riconosce che le nomine dei ministri di culto, l'esercizio del culto, l'organizzazione della confessione e gli atti in materia spirituale e disciplinare, si svolgono senza alcuna ingerenza statale.

3. E' garantita ai testimoni di Geova e alle loro organizzazioni ed associazioni la piena libertà di riunione e di manifestazione del pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione.

4. E' riconosciuto ai testimoni di Geova il diritto di professare la loro fede e praticare liberamente la loro religione in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto.

Tutto il resto non conta, come questo operatore ecologico.





Carissimo NONNOSA,siccome io penso che tu non sia un OPERATORE ECOLOGICO , volevo chiederti se lo STATO in base a questo documento postato da un forista TDG (cosi' dice di essere) riconosca i Testimoni di Geova come un ENTE RELIGIOSO a tutti gli effetti !

Come spieghi questo?

AXL ROSE






Sei troppo divertente axlrose [SM=x570867]