00 01/09/2009 09:36
Re:
axlrose24, 31/08/2009 22.24:

Articolo 1
(Libertà religiosa)

1. La Repubblica italiana dà atto dell'autonomia della Congregazione cristiana dei testimoni di Geova, liberamente organizzata secondo i propri ordinamenti e disciplinata dal proprio statuto.

2. La Repubblica italiana, richiamandosi ai diritti di libertà garantiti dalla Costituzione, riconosce che le nomine dei ministri di culto, l'esercizio del culto, l'organizzazione della confessione e gli atti in materia spirituale e disciplinare, si svolgono senza alcuna ingerenza statale.

3. E' garantita ai testimoni di Geova e alle loro organizzazioni ed associazioni la piena libertà di riunione e di manifestazione del pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione.

4. E' riconosciuto ai testimoni di Geova il diritto di professare la loro fede e praticare liberamente la loro religione in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto.

Tutto il resto non conta, come questo operatore ecologico.





Carissimo NONNOSA,siccome io penso che tu non sia un OPERATORE ECOLOGICO , volevo chiederti se lo STATO in base a questo documento postato da un forista TDG (cosi' dice di essere) riconosca i Testimoni di Geova come un ENTE RELIGIOSO a tutti gli effetti !

Come spieghi questo?

AXL ROSE





Ecco cosa dice l’ultimo articolo nr. 22: Legge di approvazione dell’Intesa

1. Il Governo della repubblica presenterà al parlamento, ai sensi dell’articolo 8 della Costituzione, apposito disegno di legge di approvazione della presente intesa, al quale sarà allegato il testo dell’intesa stessa.

Perché quest’articolo non è stato menzionato dal forista TDG?

Perché è permesso dalla Società di mentirvi negli interessi della loro religione. I testimoni di Geova, naturalmente, non la chiamano menzogna. … i dirigenti della Torre di Guardia hanno inventato un nuovo nome per questa sorta di inganno, che essi definiscono “Strategia della guerra teocratica”

“Bugiardo non è chi, per sbaglio, dice involontariamente una falsità. Bugiardo è chi dice consapevolmente una menzogna, con lo scopo di ingannare e sviare. Menzogne e verità non vanno d’accordo”. (La Torre di Guardia, 1/1/1972, p. 21)

“Bugia e bugiardi sono odiati da Geova Dio (Prov. 6:16-19 La Bibbia insegna che la persona retta e onesta teme Geova e che i disonesti bugiardi disprezzano l’Onnipotente Dio”.
(La Torre di Guardia, 1/10/1967, p. 599)

Allora, chi ha detto cose non vere, il sottoscritto o quel forista TDG?

Dal quotidiano Avvenire del 22 marzo 2007:

Testimoni di Geova L’Udc al governo:
“Si fermi l’intesa”

Roma. Il governo ritiri lo schema d’intesa con i Testimoni di Geova, ai quali non può essere concesso il riconoscimento di “confessione religiosa” visto che le loro regole interne configgono con l’ordinamento giuridico del nostro Paese”. E’ la richiesta di Francesco Bosi, Luca Volontè e Maurizio Ronconi dell’ Udc, a commento dello schema d’intesa predisposto dal governo. “Altro che confessione religiosa – sostengono i deputati centristi – Quella dei Testimoni di Geova è una setta che limita la libertà dei propri seguaci e condiziona la persone più deboli”.

Come mai ci si da tanto da fare per ottenere l’intesa – che dà vita ad uno status speciale della regolamentazione dei rapporti con lo Stato – in considerazione della natura intrinsecamente satanica attribuita dall’ideologia geovista a tutti i governi del mondo?

I “bestiali” governanti

“Appropriatamente, la Parola di Dio paragona l’intera disposizione politica sulla terra a una ‘bestia selvaggia’, e spiega perché i governi hanno manifestato qualità bestiali. Ci narra che Satana il Diavolo, ‘il dragone’, ha dato ai governi mondiali la loro potenza e che essi operano sotto il suo controllo”. (La Verità che conduce alla vita eterna, 1968, p. 99)

Politici “burattini”

“Satana il Diavolo, manovra politici e militaristi come burattini”. (Svegliatevi! 8/12/91 p. 11)

I Governi spariranno

“Il dominio degli uomini nei vari governi umani della terra è… sotto il controllo del Diavolo, anche se i governanti stessi non se ne rendono conto. Perciò, i governi umani devono essere distrutti da Dio”. (La Torre di Guardia, 15/11/73 p. 231)

Ciao. Ilnonnosa.