00 27/08/2009 15:24
Re: Re: Re: Re:
_mackenzie_, 27/08/2009 14.55:



- "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te"
- il matrimonio è un vincolo sacro
- mettere al primo costo le cose "spirituali" e non materiali

ecc.... "ah si mai poi in effetti, non sono poi così altruisti, fedeli al coniuge, ecc...", obiezione classica, ma lo stesso si potrebbe dire di cattolici, protestanti ecc... ciò non li rende meno cristiani... molti TDG comunque studiano i vangeli profondamente, riconoscono gli insegnamenti di Cristo e si sforzano di praticarli... e ce ne sono altrettanti che parlano parlano, ma poi nella pratica si comportano diversamente: male comune a tutte le religioni...

Mac






Cara Mec
condivido con te il fatto che i "mali" sono prerogativa di tutte le religioni.
PERO' !!! L'impegno e l'ottusità che ci mettono i TDG a NEGARE - e non ammettere mai minimamente le grandi malefatte, i grandi imbrogli, le distruzioni di intere famiglie,provocate da questa "religione" è un REALTA' in cui non hanno RIVALI.

Quindi i problemi si assommano ai problemi.

Hai mai visto l'organizzazione CHIEDERE SCUSA almeno di uno dei tanti danni irreparabili che ha causato ?.

Ecco ciò che li distingue dalle altre religioni.

Basta dare un'occhiata ai siti getiti dai TDG per rendersi conto con quanto sarcasmo con quante derisione trattano gli argomenti delicati e umani che ci stanno accomunando, tutti noi, in questo forum, per rendersi conto, che SI DISTINGUONO ... ECCOME SE SI DISTINGUONO....non c'è un briciolo di umanità, mai una leggera riflessione di empatia per ciò che tanti foristi stanno vivendo a causa della LORO Società.

NO ! Continuano con l'arroganza di sempre a dichiararsi,i migliori, i più sinceri, i più onesti.


Come è possibile poi fare un accostamento alle altre religioni, quando i dirigenti e i responsabili di questa Multinazionale sono rappresentati da questi individui e ne fanno tutt'uno, come una massa unica?.



[SM=p1543866]