00 27/08/2009 11:09
Sweetyme: Questi son gli esempi che fan male....

Vi sono tanti casi simili che dimostrano in tutto il suo 'splendore' l'indifferenza dei fratelli riguardo ai bisognosi.

Io ho già, a suo tempo, menzionato l'esempio di mia sorella che dovette scappare di casa in pantofole per sfuggire all'ennesima violenza del marito TDG pluridisassociato, trovò come unico alloggio un garage per lei e i tre figli, parenti e fratelli si diedero da fare per ammobiliarlo e arredarlo, i fratelli, é da dirlo fornirono frigo nuovo, cucina vecchia, un fratello si presento con la spesa completa. È rimasta UN ANNO in quel posto con i 3 figli, infine si é separata legalmente, il marito é stato sfrattato dalla polizia, dopo vari tentativi, dalla casa popolare che alla fine ha potuto reintegrare. Lui non passa gli alimenti, lei lavora facendo pulizie a 6, 7€ all'ora che le bastano giusto per fare la spesa e sopravvivere.
Noi familiari l'aiutiamo economicamente come possiamo.

La congregazione ha dato si un'aiuto d'avvio poi non é più affar loro, tanto più che mia sorella frequenta le adunanze e penso predichi pure e chiede solo la compagnia delle sorelle non di più!

Ora dico, il denaro che si raccoglie con le contribuzioni finisce nelle tasche dell'org con la scusa che serva per l'opera del Regno, forse una minima parte si, ma il resto serve a rimpinguare le già ben fornite casse della Watchtower che ne hanno cosi tanto che devono 'rompersi il capo' poverini sul COME INVESTIRLO!!! Vergogna!
E i bisognosi tra di voi?
Forse le parole di Gesù che disse: i poveri li avrete sempre tra di voi...(dunque fregatevene pensa la Watchtower)), gli calzano a pennello!!!!! [SM=x570870]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia