00 26/08/2009 09:35
Re:
KENNA, 25/08/2009 22.35:

Sulla scia del 3D aperto da blauauge 1 mi sento di spezzare una lancia in favore dell'assemblea tenuta a Genova.

Contrariamente a quanto pensavo c'è stata un ottima organizzazione!

Tutto era molto efficente!
C'era molto ordine tra le persone (com'è nello stile dei TdG) e molta pulizia. Si notavano tra l'altro moltissimi usceri addetti alla sicurezza che erano costantemente in contatto tra di loro tramite auricolari speciali e trasmittenti (in stile guardie del corpo di Berlusconi) [SM=x570874]
Numerosi Pulman AMT esclusivi per i TdG e molti vigili urbani presenti per dirigere il traffico e controllare la situazione dall'esterno dello stadio.

Circa 3500 volontari i giorni prima sono andati a pulire da cima a fondo lo stadio!

Il primo giorno di assemblea sono venuti in visita il sindaco e il presidente della regione e si sono espressi con commenti favorevoli.

Per quanto riguarda il caldo per fortuna a differenza di Bologna lo stadio di Genova rimane piuttosto coperto e poi Genova ha un caldo meno torrido.
C'era ovviamente molto caldo ma si sopravviveva.
Qualche soccorso ma non più di tanti.

Ancora complimenti per l'organizzazione! [SM=g1660613]





Carissima,
Anche a Bologna, l' organizzazione di tutta l' assemblea merita un ' encomio .
Bus, auto, pulizia,uscieri, hanno funzionato molto bene.
Le mie riflessioni però erano rivolte ai gravi disagi patiti da moltissimi fratelli che sotto il sole si sono sentiti male e hanno rischiato la salute. Mi sarei aspettato dal membro del CD che è venuto a fare il discorso ,( per lui c'era l' aria condizionata non è stato certo al sole ) avrebbe lodato i fratelli per il loro attaccamento all' organizzazione e al "cibo spirituale " .
Invece nulla! Con le risorse economiche che si possono disporre si poteva sicuramente prevedere qualcosa di diverso tenendo conto della salute delle persone .
In genere si fà pubblicità solo ai lati positivi delle assemblee, ma si parla poco o niente, delle centinaia di persone che sono ricorse alle cure del 118 e che hanno rischiato grosso per assistere all' assemblea. [SM=g1537332]