00 01/09/2009 17:38
Re:
Achille Lorenzi, 01/09/2009 12.38:





In questo caso no, in quanto gli scopi del forum sono quelli dichiarati nella presentazione. E chi si iscrive dovrebbe comprendere chiaramente quali sono appunto tali scopi ed obiettivi.
Se qualcuno vuole un forum dove di fanno dibattiti interminabili con apologeti della WTS, che non sono disposti ad ammettere la benché minima incongruenza negli insegnamenti e nella prassi del "geovismo", ha evidentemente sbagliato forum: qui abbiamo altri scopi ed obiettivi.

Achille






Ovviamente alla base del mio post di dissenso riguarda all'accoglimento dell'utente _V_ c'era la convinzione del vecchio regolamento.
Ma anche se tale non esiste più non vedo la necessità di chiedere ad un nuovo utente sin dalla sua presentazione di specificare cosa egli non condivide nella sua religione, e prendiamo il caso se egli avesse detto guarda io condivido tutto tranne la disposizione di fare rapporto di servizio a fine mese, sarebbe sostanzialmente cambiato qualcosa?

In più se ogni volta che entri qui un tdg ancora attivo dovesse essere chiesto una cosa del genere questo dovrebbe essere fatto per coerenza anche a tutti i nuovi utenti non ti pare?
Sai quanti utenti qui si iscrivono che non sanno un "H" della dottrina della ccctdG?
Come faranno loro per esempio a dare un contributo al forum cioè analizzare gli errori e le contraddizioni del movimento? Dovranno d'ora in poi anche loro subire qualche domanda di ingresso per quanto riguarda la loro idoneità alla partecipazione del forum?


Veronika


[Modificato da Luteranamanier 01/09/2009 18:21]