00 01/09/2009 13:04
Re:
Achille Lorenzi, 01/09/2009 12.33:

Luteranamanier ha scritto:

Io invece mi ricordo benissimo che quando io mi iscrissi c'era ciò che ho parafrasato, allora dimmi nel frattempo è stato escluso dal regolamento??
Infatti ora leggendo il regolamento vedo che non c'è più.

Nel'articolo finale del regolamento si legge:

«Le modifiche al regolamento si intendono accettate automaticamente dagli utenti iscritti (anche precedentemente alle modifiche); si invitano pertanto tutti gli utenti a tenersi aggiornati sugli eventuali cambiamenti, visitando periodicamente questa pagina».

La modifica in oggetto è stata apportata ancora nel mese di aprile del 2008, dopo verne discusso con gli altri mod.

Achille



Credo che nella vita sia reale che virtuale,quando ci si lascia guidare dal buon senso, dall' equilibrio e dal rispetto per gli altri non s' infrange nessun regolamento.
é chiaro che chi entra in uno spazio virtuale gestito, è come se entrasse in casa di qualcuno, rispetta i desideri del padrone di casa!
Se in casa mia non voglio che si fuma, non permetto a nessuno di fumare, anche se qualcuno mi dice che, tempo fa io fumavo e ora non più, oppure: in casa di tizio o caio si fuma e si dovrebbe imparare ad essere liberi come tizio o caio , chi vuol stare da me , rispetta quelli che sono i miei desideri, categoricamente non fuma!Diversamente a casa mia lui non sta bene, soffre lui e soffro io!

Quando sono entrato a far parte di questo forum come del resto tutti gli altri abbiamo accettato le condizioni, siamo liberi di continuare a scrivere ma anche di andar via e salutare se le cose non ci stanno bene.
Per _V_ valgono le stesse regole di tutti e siccome in passato ci sono stati elementi che hanno infastidito il forum , non trovo nulla di male ricordare o ribadire le regole per postare su questo spazio virtuale.