00 01/09/2009 10:46
Luteranamanier ha scritto:

Trovo assolutamente ingiusto e poco ragionevole la necessita' di ribadire lo scopo ed i fini di questo forum al nuovo utente.

Il nuovo utente mi aveva chiesto in privato quali fossero obiettivi e finalità del forum e io gli ho risposto, nello stesso modo in cui ho poi replicato a lui nel forum stesso.

Nel regolamento viene chiaramente specificato che ai tdG viene permesso si iscrciversi per poter difendere di proprio credo, da neccuna parte viene specificato se questa difesa puo' essere fatta ad oltranza oppure no.

Nel regolamento non viene detto affatto questo. Non c'è scritto che i TdG possono iscriversi per difendere il loro credo. Si dice con chiarezza invece che si tratta di un forum dove si analizzano errori e contraddizioni, e si da per scontato che chi si iscrive riconosca che c'è almeno qualche errore e contraddizione oggettiva in quello che insegnano i TdG.
Questo nuovo utente a quanto pare ritiene invece che non ci sia nulla di scorretto o oggettivamente erroneo nel credo "geovista". Difatti non ha risposto né in privato né in pubblico alla mia domanda.

Ribadisco il punto: in questo forum non cerchiamo un impossibile dialogo con i TdG "convinti".
Qui analizziamo gli errori e le contraddizioni dell'ideologia "geovista".

....In piu' secondo me facendo cosi questo forum a lungo andare perdera' anche molto della sua seriata' e credibilita'.

A me sembra che questo forum non abbia assolutamente nulla da imparare da altri spazi virtuali in quanto a serietà e credibilità.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 01/09/2009 10:49]