00 26/08/2009 09:46
Re:
Achille Lorenzi, 26/08/2009 5.24:

Mi auguro solo che non sia l'ennesimo “apologeta” della WTS...

Voglio ricordare a questo proposito che questo il forum ha quale obiettivo quello di analizzare in chiave critica errori e contraddizioni esistenti nel culto dei TdG.
I vari “apologeti” della WTS che sono entrati nel forum finora non hanno mai ammesso alcun errore e contraddizione e sono entrati solo per polemizzare con gli altri utenti, infastidendo di fatto il normale svolgimento delle discussioni.

Lo scopo del forum non è quello di discutere con i TdG “convinti”, i quali difenderanno ad oltranza la WTS, ma, parte dal presupposto, dato per scontato, che esistano in tale ideologia errori e contraddizioni oggettivi/e e si approfondiscono appunto tali tematiche.

Se qualcuno viene nel forum per difendere ad oltranza le posizioni della WTS, senza riconoscere che vi sono tali errori e contraddizioni, non ha capito quali sono scopi ed obiettivi di questo spazio virtuale - per altro chiaramente definiti nel regolamento stesso - ed ha quindi sbagliato forum.

Achille



Bo... a mio parere anche la difesa convinta di tale credo, può giovare e spingere ad una maggiore dialettica, a sviscerare punti che altrimenti potrebbero sfuggire in un'analisi critica... se si toglie chi prova a diferende i TDG, il dibattito si spegne... no?

Certo non sto parlando di difese assurde, spinte fino all'estremo arrivando ad insultare gli utenti qui presenti...

Mac