00 25/08/2009 14:49
Dov'é finita l'invenzione della 'lingua pura'???????

Questa la chiamerei a parte ‘maleducazione’, anche ARROGANZA. Purtroppo i TG pensano di poter trattare tutti coloro che non fan parte del loro gruppo, o chi semplicemente non la pensa come loro, con tutti gli epiteti possibili e immaginabili.

Ma dico: degli amici che hanno una preferenza per due squadre differenti, o che hanno opinioni diverse sul governo o sulla politica oserebbero trattarsi con questo tipo di aggettivi semplicemente perchè la pensano in modo differente?

I TG fuoriusciti la pensano in modo diverso riguardo alla Watchtower allora ? A chi fanno uno sgarbo? A voi TG individualmente o a Dio? (sempre se di sgarbo o finanche peccato si voglia parlare)! Allora, perché se la prendono cosi a cuore quando non é un problema che tocca loro personalmente ? Perché si infiammano o si infuriano per una questione che non é contro di loro personalmente ?

Penso perciò, che se é stato bannato con un linguaggio irrispettoso non degno della ‘lingua pura’ che tanto decantano…. é a giusta ragione !
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia