00 25/08/2009 14:19
Re: Re:
_mackenzie_, 25/08/2009 13.53:



E' quello che ho pensato anch'io quando ho osato andare su un forum di TDG... accidenti che bontà, che gentilezza trasparivano... che amorevole binignità nei confronti di chi dissente... basterebbe quello a capire che qualcosa non va...

Mac





Ho avuto la tua stessa esperienza cara Mac.
Anch' io ho osato rivolgere domande sui dubbi che ho, al forum in questione,quando ho capito che perdevo solo tempo e ho salutato, me ne hanno dette di tutti i colori, offendendomi anche in pvt.
Questi individui pensano di difendere la WTS,ma non si rendono conto che la denigrano pubblicamente, contravvenendo ad un chiaro comando del CD di non aver nulla a che fare con gli apostati e fregandosene sfacciatamente, di quello che dice sull' uso di internet ! Cos' hanno da difendere se con la loro presenza in questi forum dimostrano di strafegarsene di quello che dice lo Schiavo fedele e discreto che si curano di difendere? non hanno paura di essere distrutti ad Harmaghedon? credono o no che Geova li vede anke quando sono nel segreto della loro stanza e dibattono con gli "apostati" ?
Perchè non avete il coraggio di andare dai vostri anziani e di dire apertamente quello che fate con internet?
Vedete quanto tempo passa prima che si riunisca un comitato giudiziario! Non avete paura di essere disassociati ? a questo punto cari fratelli è meglio andare a donne,giocare al superenalotto, festeggiare il natale almeno se avete il comitato vi siete tolti qualche soddisfazione!

Scusate per lo sfogo !