00 28/08/2009 13:56
Caro Blauauge.
La questione è un po’ diversa, un conto quello che è stato annunciato all’assemblea, altro conto quello che Prays a scritto:

Durante le sessioni sono state distribuite direttamente sulle gradinate migliaia e migliaia di bottiglie d’acqua minerale fresca.


Sapendo come la WTS è meticolosa nell’organizzare le assemblee, leggendo quella frase ho interpretato(con meraviglia) come la società avesse provveduto alla distribuzione delle bottigliette.

Anche perché Come scrive Prays sono state distribuite anche a:

E pensa che l'abbiamo passata anche alle pattuglie della polizia, polizia municipale, personale dell'ATC (l'azienda tranviaria di Bologna) che facevano servizio intorno allo stadio.



Quindi chi legge questi post, trae la conclusione che tutta questa operazione è un’iniziativa della società(attribuendone quindi i meriti), allora si doveva specificare nel post che l’acqua è stata fornita dalla protezione civile, quando si danno informazioni, è meglio essere precisi nei propri post, anche perché il forum è formato dalla grande maggioranza di ex TdG, e non è facile “raggirarli”.
Franco