00 28/08/2009 11:54
Re: Re:
blauauge1, 28/08/2009 11.35:



Caro Prays, confermo tutto ciò che scrivi, io ero presente!
aggiungo solo che le migliaia di bottigliette d' acqua provenivano dalla protezione civile ( che ha avuto pietà di noi ) e non dall' organizzazione.
Concordo sul fatto che molti hanno voluto far gli eroi e sono rimasti sotto il sole accusando poi dei malori.
LE mie impressioni erano rivolte però all' organizzazione dell' assemblea: era proprio necessario far rischiare la salute di circa 30000 persone sotto il tremendo sole d' agosto?
Tu dici: solo sette sono ricorsi al ricovero ospedaliero!
Per me sono sette di troppo .
Anche se personalmente ho contato oltre 50 interventi dei sanitari del 118 !
é vero non capitano tutti gli anni assemblee di tali proporzioni, appunto per questo dico: ma con il tempo a disposizione per prenotare il luogo,( almeno 4 anni ) con i capitali a di cui dispone l' organizzazione, è proprio necessario mettere alla prova la salute dei fratelli?
Anche il membro del CD non ha espresso, nemmeno una sola volta, qualche parola d' apprezzamento per gli sforzi dei fratelli a stare sotto il sole!
Ci vantiamo dell' amore che ci contraddistingue, ma in questo caso non ho visto nessun amore!
Per me rischiare la salute, anche di una sola persona, è una tragedia greca !




Ma come Prays
Vi state facendo dei meriti che non sono vostri ?

Altro che strategia teocratica.
Quindi se le bottiglie le ha passate la protezione civile, le abbiamo passate anche NOI.

Ma tu pensa che lo Stato, dopo essere vituperato da questa dottrina, si preoccupa di sostenervi in una cosa che doveva essere una preocupazione ed un dovere della W.T. mettendosi i le mani in tasca, dal momento che le copiose contribuzioni dei TDG, soprattutto in fase di ASSEMBLEE, lo consentivano.... ECCOME.....

In definitiva questi escamotage, che tu Prays con l'intento di tacitarCi hai tirato fuori, non vi fanno, ancora una volta BUONA PUBBLCITA', MA TUTTO IL CONTRARIO.