00 24/08/2009 19:56
il delirio continua...
cristiano1980., 24/08/2009 9.13:


Perdonate la nota polemica che qui, però, è d'obbligo ma con questi vostri interventi mi provate che avete una sensibilità prossima allo zero.

E poi si lamentano se, a questa loro totale assenza di umanità, si risponda con un pò di ironia (che, se fossi amico o parente del disabile a cui avete contribuito a scavare la fossa, avrei sostituito con ben altro !)...ma roba da pazzi !!!.



E cosa ci sarebbe di strano?
Semplicemente ti abbiamo fatto notare che le leggi esistono per essere rispettate, e se qualcuno reagisce male alla pena non è colpa della legge.
Se poi vogliamo metterla sul piagnucoloso/mariomerolesco/poverettiidisassociatiquantosonocattiviitdg, dillo chiaramente.
Il cristianesimo è questo, se si accettano le leggi se ne accettano anche le conseguenze, per quanto antipatiche possano sembrare.

Leggi questo articolo:

www.tdgonline.net/indice/articoli/disassociazione.htm


Re: Re: Re:

cristiano1980., 24.08.2009 09:13:


(che, se fossi amico o parente del disabile a cui avete contribuito a scavare la fossa, avrei sostituito con ben altro !)...ma roba da pazzi !!!.




questo perchè prendi per oro colato quello che seinti dire agli ex TdG.
Io nella vita ho imparato a voler sentire sempre prima le due campane prima di potermi fare un quadro completo della situazione. Tu hai il quadro completo della situazione che ti senti libero di dare per scontato che quella storia sia andata realmente così?

Vi risparmio il seguito... .