00 22/08/2009 19:00
Sonnyp ha scritto:

Sono felice di essere ancora fra gli esseri umani che usano il cervello e il cuore, oltre le "regole"!

Quindi la moderazione del forum non sarebbe composta di esseri umani da ma "automi" privi di cervello e che seguono aridamente delle regole...
Mi hai già più di una volta accusato ingiustamente e mi hai anche dato, altrettanto ingiustamente, del bugiardo.
Ho lasciato correre, ma il troppo è troppo.

Questi tuoi continui, premeditati e provocatori attacchi pubblici alla moderazione non saranno più tollerati.

E se questo forum lo ritieni gestito da gente senza cervello, senza umanità e senza cuore, ebbene, sappi che anche il nuovo forum sarà gestito nello stesso identico modo. E dato che di persone che insultano, provocano ed offendono ne abbiamo avute anche troppe, è per questo che la tua iscrizione al nuovo forum non viene accettata.

E con questo messaggio invito tutti coloro che in qualche modo la pensano come te nei confronti miei e della moderazione del forum, a fare un bell'atto di coerenza e a levare le tende: la porta è aperta.

Siete entrati semplicemente in un forum e se adesso questo forum e la sua gestione non sono di vostro gradimento, andate sul vostro profilo utente e scegliete l'opzione "Cancellami da questo forum".

E poi, visto che i gestori dell'attuale forum sono persone inumane e senza cervello, createvi il vostro bel forum e gestitevelo voi, come volete e sicuramente, vista la vostra abilità nel criticare e nel sottolineare i "difetti" altrui, saprete fare molto di meglio.

C'è già stato chi ha fatto una cosa del genere, e si sono visti i risultati...

Questo è un messaggio che inserisco sia come amministratore che come moderatore del forum.
Non saranno quindi tollerate repliche o polemiche conseguenti a questo mio intervento.

Achille/admin
[Modificato da Achille Lorenzi 22/08/2009 19:55]