00 21/08/2009 19:06
Re:
sweetymi, 21/08/2009 16.36:

Io vedo la cosa da un altro punto di vista.

NON SI E' MAI VERI AMICI DI UN TESTIMONE DI GEOVA.

La loro amicizia è relativa, dipende dal fatto che si condividano gli stessi pensieri e gli stessi ideali. Se uno dei due cambia, vengono a mancare i presupposti di questa amicizia, che quindi si rompe.
Il che equivale a dire che non era mai esistita.

Le eccezioni si contano sulla punta delle dita e riguardano persone che avevano instaurato dei veri e reali rapporti di amicizia, ma anche qui mamma WTS ce la mette tutta per disintegrare i buoni sentimenti...






Breve, concisa, e [SM=x570923]

un saluto a tutti

www.randallwatters.com/

Se studiate la storia della società Watchtower, una cosa dovreste aver chiara nella mente: la dottrina è irrilevante. Cambia continuamente, dato che il Corpo Direttivo riscrive la loro storia e si riscrivono nella Bibbia, come se fosse stata scritta per loro e soltanto per loro. Potete studiare teologia finché vi fuma il cervello. Potete conoscere la Bibbia parola per parola. Ma, a meno che capiate come la manipolano per arrivare ai loro fini, rimarrete sprovveduti sul come contrastarli. Vi rideranno in faccia. Se imparate il loro sistema e mettete a nudo il loro metodo, non vi sfideranno più. Come nella novella ‘Il mago di Oz’ fu sorpreso a esercitarsi dietro la tenda, così tireranno la tenda dell’illusione al suo posto. Imparate le loro tecniche piuttosto che la loro teologia. (di Randall Watters, dalla sua esperienza pluriennale alla Betel di Brooklyn)