00 20/08/2009 17:43
Re:
caro WIKYTJO,


Come Gabriella ti ha gentilmente fatto notare, generalizzare non va bene, è un errore che altri fanno e desideriamo evitarlo.

Essa era ed è tutt'ora ignorante:Licenza Elementare, sa fare solo la
casalinga, ha disimparato a guidare 1 mese dopo aver ritirato patente!!!

La cultura non sempre è legata all'intelligenza o all'amore: anche qui, non va bene generalizzare perchè in contrapposizione esistono persone poco istruite ma con intuito, perspicacia e altre qualità straordinarie.




Ho saputo di diversi soggetti ke si spacciavano TDG per evitare servizio
militare,allora obbligatorio per Legge.

chi evitava il servizio militare adducendo motivazioni religiose, in passato, subiva il carcere, alcuni anche per molti anni.




Alcuni uomini si sposano con TDG per evitare ke siano traditi e per far
si obbedire e accondiscendere!!!!!!!!!!!!!

Questa affermazione potrebbe dare l'idea che le donne TdG siano tutte candide, oneste e fedeli: non è certo la religione che produce tali risultati ma princìpi morali e spirituali che ogni individuo ha dentro di sè, anche i non credenti possono avere una moralità eccelsa.
Inoltre, non mi pare che le moglie TdG siano così tanto sottomesse come pensi, almeno non più di donne di altre fedi.


I TDG affermano di praticare l'onestà, di non evadere fisco ed erario, e
poi fanno truffe!!!!!!!!!!!


Qui generalizzare è scorretto: se si possono produrre prove esistono organismi costituiti a tutela dei propri diritti ed interessi, in caso contrario, non serve a nulla "gettare sassi nel laghetto".

Parlo di loro perké li trovo ad ogni angolo di strada!!!!!!!!!!!! [SM=p1654041] [SM=p1554566] [SM=g1537334] [SM=p1537331]



Viviamo in un paese democratico (e meno male!) quindi ognuno è libero di transitare in un qualunque angolo di qualunque strada. anche io incontro i TdG regolarmente in ogni paese o città che visito ma, poichè non sono interessato, mi limito a dire "no grazie".
Se desidero rispetto per primo devo esprimerlo io.