00 13/08/2009 20:47
Sonnyp: ha scritto:

Semplice! Perchè nel passato è stato fatto da decine e decine di foristi prima di me e non è servito a nulla. L'abuso di una determinata pseudo autorità, non colpisce solo gli alti vertici politici o religiosi caro forista.

Per quanto mi riguarda - tempo permettendo - ho sempre cercato di rispondere a tutte le richieste che mi sono state inviate in privato da parte dei foristi e che riguardano la moderazione del forum.

E' anche vero che in certi casi, di fronte ad attacchi personali, toni ostili, insulti e addirittura minacce, che mi sono state rivolte da qualcuno, non ho più replicato. Ma questi sono casi rari, per fortuna.

Inoltre il forum ha una gestione collegiale per cui le decisioni in merito a determinate questioni che possono essere portate all'attenzione di qualche moderatore vengono prese dalla maggioranza dei moderatori. Anch'io mi adeguo al parere della maggioranza e non c'è quindi nessun abuso di autorità in questo.

E non mi risulta affatto che "decine e decine di foristi" abbiano scritto in privato alla moderazione e che le loro richieste siano state ignorate.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 13/08/2009 21:05]