00 13/08/2009 22:48
Sonny scrive:


Perchè nel passato è stato fatto da decine e decine di foristi prima di me e non è servito a nulla. L'abuso di una determinata pseudo autorità, non colpisce solo gli alti vertici politici o religiosi caro forista.

Alla Moderazione non risulta quanto affermi poichè se i dissensi fossero stati molteplici avremmo esaminato collegialmente il tutto per trovare la soluzione più adeguata. Inoltre essendo stato moderatore come dici mi stupisce alquanto la tua espressione riferita all'abuso di potere!
Nella Moderazione nessuno si impone a nessuno: si discute e si sceglie la proposta della maggioranza tenendo sempre a mente il benessere del Forum. E come Achille ha già espresso, anche lui si assoggetta alla maggioranza anche se di opinione differente. Quindi abuso di che??


Se uno propone una sorta di miglioria, seppur tramite il dissentire, se questo è fatto con rispetto ed educazione, io non penso proprio che la cosa sia negativa, soprattutto quando questa è costruttiva e non demolitrice

Le migliorìe sono sempre ben accette e nulla vieta a nessuno di esporle in privato, non certo perchè sono questioni di Stato, ma semplicemente per evitare il depistamento dalle tematiche del Forum.






Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)