00 11/08/2009 21:48

Caro Geronimo, con il massimo rispetto che nutro per te, questi racconti hanno dell'inverosimile, il fatto è che, quando il racconto viene riportato da altre persone difficilmente sappiamo come le cose siano andate realmente, quindi prenderei con le pinze ciò che ti hanno detto.




PER Franco, il mio amico io conosco tutte le sue vicende e le disgrazie che ha passato, lui non ha voluto che io dicesse di piu, ogni cosa a suo tempo, per ora non puo dire altro e quindi gli ho promesso che piu di questo non posso dirvi ma verrà il momento che lui stesso parlera e sta preparando una vera opera d'arte contro i tdg.
Poi io lo conosco molto bene è un cristiano che non dice menzongne perche quando me lha detto lui si è pure disgustato di come al posto di farlo stare attento a certe cose addirittura gli parlavano in maniera del tutto poco ortodosso.
Cmq io ho avuto esperienze e conosco fratelli che in sala sono delle persone sante e immacolate e fuori hanno fatto di tutto anche a strozzinare e a prostituirsi quindi io non mi scandalizzo piu peche sono stato 18 anni e ho visto di tutto di crudo e di cotto e poi se vi dicessi altre cose che lui mi ha raccontato sicuramente vi cadrebbero i capelli dalla testa.
ps se nn ero convinto della cosa non pensi caro franco di esaminare prima con cura questi episodi? quindi so quello che dico e quello che faccio. un bacio a tutti e state attenti i tdg vi pugnalano anche da lontano.