00 13/08/2009 18:03
Se la verità ti offende, cancella pure!
Ascolta Achille... che tra noi non ci sia amore profondo, lo sanno pure i gatti in fondo al vicolo più buio, ma... perchè continui a vittimizzarti con frasi come queste:


.... dove mi hai accusato ingiustamente e parli in termini molto negativi del forum.

Accusato ingiustamente..... muoverti delle critiche COSTRUTTIVE equivale ad accusarti? Ma non è che stai [SM=x570867] esagerando un tantino?

Chiunque ti legge per lo meno può pensare che Sonny sia un mostro e che ti odia a morte oltre ad averti pestato a sangue! Andiamo Achille.... è vero che non ti amo, anzi, che NON ci amiamo, ma non esageriamo adesso, sappiamo tutti e due che siamo diversi e abbiamo un metro di misura che va agli opposti... tu a mio avviso, ma non solo mio... sei troppo "tedesco" [SM=x570867] e io invece sono troppo liberale perchè di manica larga..... sai com'è.... 25 anni di geovismo mi hanno insegnato che sarebbe ora di finirla con pali, paletti, catene e ceppi vari....


Poi dici:

Ma allora che ci stai a fare qui? Nessuno ti trattiene. E nessuno ti ostracizzerà nel caso decidessi di andartene.

Lo so che ti farebbe un immenso piacere se me ne andassi e credimi... se non fosse perchè moltissimi mi hanno chiesto espressamente di non farlo, me ne sarei già andato da un pezzo, ma vedi....

A moltissimi foristi che non hanno il coraggio di dirti come faccio io le cose in faccia, piace il mio modo di comunicare....


e se non ricordo male, anche Mario70 preferisce la cruda verità, detta con maniere forti magari, che non la falsità contorniata dall'ipocrisia che odia abbondantemente, come me del resto!

piace l'argomentazione che porto come mio contributo a QUESTO tuo FORUM....

Piacciono le idee liberali che ho proposto e che ogni tanto porto alla ribalta, sebbene non abbiano poi il coraggio di sostenermi, tranne qualcuno ultimamente....


Piacciono i miei modi schietti e sinceri di chiamare le cose con il loro nome e cognome, senza tanti fronzoli inutili e ipocriti...

Quindi, CARO Achille, non pensare di avere TUTTI osannatori nel tuo forum!

Io sono SINCERO e ti dico in faccia quello che penso, sebbene tu le ritieni delle gravi offese che non puoi perdonare! (Oltre tutto dette in un momento di rabbia estrema).

Preferisci la falsità all'onesta?

Preferisci l'ipocrisia alla genuinità?

Preferisci l'inganno alla onestà?

Non posso impedirtelo! Sei tu il padrone di casa e sei tu che devi scegliere, ma... ricordati che io ti ho per lo meno sempre detto DAVANTI quello che penso e non te l'ho mai mandato a dire!

Anche queste righe fanno parte della mia sincerità. Se non ti stanno bene, e ti offendono, puoi pure cencellare non solo questo mio ultimo post, ma anche tutti i mie precedenti interventi, non ci sono problemi.

Se poi, ti sono divenuto davvero insopportabile, perchè non fai un sondaggio in maniera anonima, in modo che senti dalle DIRETTE persone del tuo forum cosa ne pensano sul mio conto? Potresti rimanere stupito nel vedere che non tutti (per fortuna) la pensano come te!

Ma penso che questo sia utopia, o almeno... non oso sperare in questa tua magnanimità! Stammi bene Achille... senza rancore! Shalom.