00 13/08/2009 15:58
Ascolta Goccia....
Non solo a me, ma anche ad altri foristi è stato contestato che non era concesso riportare pensieri di terze persone estraneee al forum.

Ora, a mio avviso, anche questa ex tdg è estranea al forum, quindi perchè riportare quella esperienza mentre altre di altri foristi no?

Io non ci vedo molta coerenza in questo.... o i moderatori possono dettare legge ma infrangerla solo perchè sono moderatori?

E comunque, ho capito che è inutile proporre migliorie che non solo non vengono capite, figuriamoci accettate, ma addirittura fraintese!

Ho espresso una mia sensazione che torno a ripetere, rivedo ESATTAMENTE nella sala del regno, dove non ti era permesso controbattere contro le decisioni del gruppo dirigente.

Essendo questo un forum LIBERAMENTE, m'ero illuso che la parola stessa fosse indice di completa apertura mentale e si potese esprimere, PUBBLICAMENTE eventuali divergenze o dissidenze che dir si voglia, ma evidentemente mi sbagliavo...

Vorrei chiudere quì, conoscendo che continuare oltre significherebbe solo polemizzare oltre senza alcuna possiblità d'intesa e la cosa non sarebbe di nessun beneficio. Spero di aver chiarito quello che mi è stato richiesto di fare.... Shalom.