00 11/08/2009 17:57
Se posso tentare di esprimermi.....
Che in una comunità anche virtuale, occorra la buona educazione, il rispetto, e il seguire alcune regole che non impediscano la libertà di parola, oltre tutto liberamente espressa anche dalla nostra costituzione, è cosa fuori di dubbio!

Che io possa dire una cosa che esprima la mia piena libertà di come io veda alcune cose, come per esempio la ex che hai citato sopra, e che anche lei abbia NOTATO alcune privazioni o limitazioni imposte in questo forum, penso che la voglia dire lunga....

In sostanza, anche Paolo, in pubblico, ha ripreso Pietro, perchè questi non si comportava decentemente e coerentemente, oltre che obiettivamente! Ma Pietro era umile, e quindi accettò di buon grado il rimprovero di un suo subalterno!

Se io, Sonny, mi permettessi quindi di far osservare un cattivo modo di fare, perchè non dovrebbe essere accettato, IN TUTTA UMILTA' come ci mostra l'esempio apostolico? Forse che quì dentro qualcuno è al di sopra degli stessi apostoli?

Se io non avessi la libertà di parola nell'esprimere un mio disappunto, con educazione e rispetto, come ho detto sopra, quale differenza ci sarebbe appunto dalla ex sala del regno dove dovevo sempre dire SISSIGNORE?

Ovunque vi siano limitazioni di tale libertà di parola, a mio avviso, non c'è libertà, ma solo un imposizione della propria autorità esattamente come al periodo dell'inquuisizione dove che osava, veniva tacciato di eresia! Ora noi siamo alle soglie del 3° millenio, e dovremo aver imparato dal passato, non è vero? Soprattutto dal passato geovista dove la libertà di espressione è RIGOROSAMENTE proibita contro gli esponenti dell'organizzazione!
Se io avessi quindi qualcosa da dire contro qualche esponente di questa amminiastrazione, ma per aiutare a portare delle migliorie, perchè non lasciare anche quì tale libertà?

Sarebbe inoltre utile e interessante lasciare LIBERO questo tread e sentire anche il parere degli altri foristi, così... giusto per sentire se sono il SOLO a pensarla così o meno!

Daltronde, sentire un parere che male potrà mai causare? Nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita dice la Bibbia!

Ovviamente questo è il mio modesto parere e non posso imporre nulla e me ne guardo bene dal farlo essendo a un passo dal traguardo del mio capolinea! [SM=x570867] Spero quindi di non essere frainteso avendo osato portare la mia opinione in pubblico....