00 12/08/2009 17:56
Sonnyp ha scritto:

...ebbene, io aprofitto di questa tua ammissione per FARTI notare che se in questo stesso tread fosse violato lo stesso regolamento non pensi che varrebbe la stessa regola? Non dice il REGOLAMENTO:

Non si devono riportare opinioni, post, pensieri, lettere di esterni, chiunque siano e se questi hanno qualcosa da dire, che si iscrivino al forum e postino DIRETTAMENTE quello che vogliono dire, senza bisogno d'intermediari.....

No, il regolamento non dice questo. Se così fosse penso che nel forum non si scriverebbe quasi più nulla. Il regolamento dice invece questo: «9. Copia/incolla .... Non sono consentiti copia/incolla di messaggi inviati in altri forum, se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori delle sezioni specifiche in cui si vuole inserire il messaggio. Questo perché le discussioni che avvengono in altri forum sarebbe bene continuassero appunto nei rispettivi forum; e anche perché nel forum infotdgeova non è consentito ad utenti anonimi, e quindi non iscritti, di postare le loro argomentazioni, nemmeno indirettamente. Se qualcuno vuole intervenire nel forum infotdgeova lo può fare personalmente, compilando l'apposito modulo di iscrizione».

E se qualcuno, avesse violato questa regola, non pensi che dovrebbe essere avvertito di aver violato il regolamento? O esistono DUE PESI E DUE MISURE anche quì oltre che nella WTS?

Deve avrei violato questa regola?
Ho ricevuto un'e-mail contenente fra le altre cose la segnalazione di un post che mi era sfuggito, e quale amministratore/moderatore ho agito di conseguenza. In che cosa avrei violato sia la lettera che lo spirito del regolamento?

Io, caro Mario, trovo che anche in questo caso, la cosa sia un pò.... pesata con due pesi e due misure, non trovi?

E in che cosa vi sarebbe stata un'ingiusta valutazione?

Se si permettesse di esprimere LIBERAMENTE i propri punti di vista, con rispetto ed educazione, io sono convinto che il forum non potrebbe che trarne vantaggi e ancor più credibilità, crescendo nell'immagine, nella sostanza dei consigli e nell'andamento coerente, obiettivo, SINCERO che manca in qualsiasi sala del regno da cui siamo fuggiti via, non trovi?

E difatti è quello che avviene in questo forum. Se qualcuno manca di rispetto ed i educazione, attaccando, per esempio, a livello personale gli altri utenti, viene avvertito (warning) e se insiste ad avere un atteggiamento scorretto può essere sospeso.

A parte ciò comunque, esigo che tu mi spieghi in che cosa io avrei violato il regolamento del forum.
Questa tua accusa/insinuazione deve essere dimostrata oppure semplicemente ritirata.

Achille