00 12/08/2009 09:58
Re: la legge è uguale per tutti
(Mario70), 12/08/2009 7.50:



Gli esseri umani sono fatti di razionalità ma anche di emozioni, siamo belli per questo, esprimere le proprie emozioni usando parole forti va visto (secondo me) come indice di sensibilità, di umanità, io di solito non dico parolaccie ma come si dice da queste parti "quanno ce vò ce vò", basta solo tener conto del contesto in cui le parole sono inserite.



Bravissimo Mario molto dipende dal contesto e dal come si usa una parola un po' colorita per far sì che diventi una vera parolaccia e offesa e nel tuo caso questo non è stato.

QUANNE CE VO CE VO


A volte si può anche esagerare, io mi ricordo ancora che in sala venni ripresa per aver detto in un discorsetto ( ero la padrona di casa) " non ho capito un tubo".
Oh santo cielo... secondo il sorvegliante della scuola era un esplicito riferimento all'organo riproduttivo maschile. [SM=x570867] [SM=x570867]
Ma quando poi lo stesso sorvegliante dal podio usò la parola cazzotto ovviamente nessuno tranne Veronika aveva gli attributi a farglielo notare.


A me ragazzi piacciono le persone VERE e la vita VERA ed io credo se ogni tanto ci lasciassimo andare un po' di più anche nelle nostre emozioni sul forum renderebbe un tantino più vera anche la partecipazione al medesimo.



[SM=g1543902]
Veronika