00 11/08/2009 19:25
Se questa persona ha qualcosa da dire, che lo faccia sul forum, che si presenti, mettersi a criticare il contenuto dei post, che a suo dire sembrerebbe “ turpiloquio” e questo tramite terzi non è corretto, il forum è per i forumisti, se qualcuno vuole dire qualcosa, che si iscriva, ma che la predica venga dall’esterno e su una questione per nulla volgare e usando un’altra persona non è corretto.

Se il regolamento deve essere rispettato, cosa sacrosanta, allora questa persona che sicuramente il regolamento lo ha letto tutto, lo ha violato essa stesso, criticando l’operato dei forumisti e dello staff.

Premetto che non critico se ciò che ha detto in merito alla parola incriminata sia giusto o sbagliato, ma senza dubbio sbagliato farlo dall’esterno o per mezzi di terzi.

E per amore dell’argomento, non è stata detta nessuna parolaccia, ho vogliamo processare le intenzioni, anzi a volte la “ parolaccia”(che tanto sonno toglie al lettore) messa in un particolare contesto perde del suo appellativo di parolaccia, dire poi agli ex di svegliarsi, non credo che sia lesa maestà.
L’aspettiamo sul forum.
Franco