00 26/08/2009 00:55
Re:
Sal80., 14/08/2009 23.13:


gnosis85: tdg...in fuga!

[SM=x570867]

Mi sà che alla fine è uguale che argomento si tratta. Fin quando possono parlare loro tutto è perfetto, appena loro intuiscono che non hanno risposte alle domande altrui, fuggono. Il fatto di essere in coppia con un altro tdg non aiuta ai singoli di esprimersi.

Sal



Io riesco a parlare con un vecchio tdg, e quando gli faccio domande che lo mettono in difficoltà, perché ovviamente dovrebbe ammettere di essere in torto, si rifugia dicendo "mi informo da chi ne sa più di me". Regolarmente, all'incontro successivo, mi dice di lasciar perdere.
Un esempio. L'argomento era la croce od il palo. (San)Tommaso dice "voglio vedere I SEGNI DEI CHIODI NELLE SUE MANI" riferendosi a Cristo risorto. Mostro al vecchio tdg anche un loro foglietto dove é raffigurato Cristo inchiodato al palo CON UN SOLO CHIODO. Faccio notare che se Cristo era inchiodato ad un palo, doveva esserci UN SOLO CHIODO come si vede dal loro foglietto, e quindi é SBAGLIATO il Vangelo, se invece era inchiodato con più chiodi non poteva che essere su una croce.
La sua risposta é stata: "Tu cerchi sempre l'ago nel pagliaio, lascia perdere".
Non c'é peggior sordo di chi non vuole sentire.