00 07/08/2009 18:48
Angelo.23, 07/08/2009 18.27:

Si accusano da soli proprio nello stesso articolo:
«Una cosa è assolutamente certa, la cronologia biblica avvalorata dall'adempiuta profezia biblica mostra che seimila anni d'esistenza dell'uomo termineranno presto, sì, entro questa generazione! (Matt. 24:34). Questo, perciò, non è il tempo d'essere indifferenti o compiacenti. Questo non è il tempo di scherzare con le prove di Gesù che 'in quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno sa, né gli angeli dei cieli né il Figlio, ma solo il Padre' (Matt. 24:36). Al contrario, è un tempo in cui ci si dovrebbe vivamente rendere conto che la fine di questo sistema di cose sta per giungere rapidamente al suo violento termine. Non lasciatevi ingannare, è sufficiente che il Padre stesso sappia sia 'il giorno che l'ora'!».
Angelo

In queste loro parole parlano anche della generazione del 1914, insegnamento ora abbandonato, che serviva loro a calcolare entro quanto tempo sarebbe venuta la fine.
Non prendere sul serio queste loro false profezie significava "scherzare con le parole di Gesù"...
Loro non hanno ascoltato l'ammonizione di Gesù, creando così in milioni di persone a delle false aspettative.

E di queste altre parole di Gesù chissà cosa ne pensa il CD:
«Molti verranno, si presenteranno con il mio nome e diranno: ... "Il tempo è giunto". Voi però non ascoltateli e non seguiteli» - Luca 21: 8.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 07/08/2009 18:48]