00 06/08/2009 12:42
Re: Vedi Shanina.....
Sonnyp, 06/08/2009 10.25:

Questo tipico modo di espremersi di Cristo....

Veramente vi dico:

In verità vi dico:

Verissimamente vi dico:

io vi dico:

ecc. ecc. è contenuto nella Bibbia 74 volte.

Come mai per 73 volte anche i tdg traducono correttamente come tutte le altre traduzioni, ma SOLO la 74° volta, disdegnano la regola e fanno una eccezzione? Anche questo modo di fare sa molto di interpretazione per supportare le loro dottrine, ma questo modo di fare non è ne coerente con l'esegesi biblica, ne professionalmente corretto per il modo di fare che sanno benissimo far acqua da tutte le parti.

Come dice bene Achille, essi sanno molto bene di essere nell'errore, ma imperterriti, vanno avanti perchè provocherebbe TROPPO danno ammettere anche questo tipo di errori! I loro adepti, comincerebbero a nutrire forti dubbi sulla attendibilità della loro TNM e... di conseguenza anche la fiducia nel loro CD! Ma... il diavolo fa le pentole, non i coperchi! E noi siamo quì a indagare bene in queste pentole e il loro contenuto è ormai assodato che non corrisponde agli ingredienti originali e giusti! Ecco perchè non ci piace più la loro minestra o minestrone che dir si voglia! Un abbraccio Shanina! Shalom.


Grazie Sonny,era proprio a queste espressioni di Gesù che facevo riferimento e che mi fanno pensare che ci sia malafede,nel mettere la virgola dopo quell'"oggi",nell'episodio del buon ladrone. Un abbraccio anche a te. [SM=g1537159]
[Modificato da shanina 06/08/2009 12:46]