00 12/08/2009 14:04
Re: Re: Re: Re: Re: Ma come è possibile?
ryuzaki77, 12/08/2009 12.08:


Non è il libro in se stesso il vero problema, come non lo sono i tuoi genitori: il vero problema (sempre secondo me) è che tu gli hai dato il permesso di farlo, dandogli forse una qualche sorta di risposta, ma non facendo poi nulla di concreto per dimostrare che sei decisa, determinata, che credi veramente a quello che dici.
Io capisco che è dura da mandare giù, che forse ti senti attaccata da me in questo momento e per istinto potresti venirmi 'contro', ma ti invito a riflettere su quello che ho detto.
Non ce l'ho assolutamente con te, ma è un dato di fatto che il tuo atteggiamento ha prodotto nei tuoi genitori la convinzione a continuare a trattarti in quel modo. E credimi, se non sei tu a fermare questo meccanismo, loro continueranno a farlo anche dopo il matrimonio. Stai attenta!



Capisco perfettamente cosa vuoi dire... Ma, dimmi tu, come faccio a pretendere che mi restituiscano qualcosa che per loro, usando le loro parole, è simile all'eroina da restituire ad un drogato che te l'ha consegnata?
Non mi sono arresa a non avere il mio libro indietro, ma non c'è nulla che posso fare... non so se mi spiego ma non c'è niente che possa fare, capisci? Cosa posso dirgli... " o mi date il libro o sono io che non vi voglio al mio matrimonio?" Che gioco farei?

Lo so che non ce l'hai con me.. non ti preoccupare.

So anche che la mia vita, grazie a questo genere di cose, sarà sempre e a piccole dose avvelenata.

Accetto suggerimenti...

[SM=x570866]





"Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda."