00 06/08/2009 16:59
Re: Re:
_mackenzie_, 06/08/2009 13.34:




Per quel che ne so, e se le cose non sono cambiate, il delegato è membro di una congregazione che apparterrebbe ad una tal zona e che invece viene mandato/autorizzato (dalla congregazione) ad andare in un'altra... non so se mi spiego... faccio un es. a livello internazione: fratelli italiani (di varie zone d'italia) che vanno in visita, autorizzata/organizzata dalla WTS, ad un'assemblea in Brasile, sono i delegati italiani presenti... i delegati sono fratelli i cui requisiti vengono analizzati, non può essere delegato un qualunque TDG... viene analizzata la condotta, e fa alzare il voto ( [SM=x570867] ) pure un buon rendimento nel servizio :-D

In teoria se io sono assegnata a Milano, non potrei andare a Roma all'assemblea... i TDG sono scorggiati dal farlo per non creare problemi a livello organizzativo (mah [SM=x570872] ), ma se sei un delegato, loro ti hanno esaminato e te ce mannano volentieri!

Mac




Grazie Mac,
se ho capito bene e per usare un lessico "Wutiessiano", il delegato/a è persona spirituale e irreprensibile inviata in rappresentanza di una circoscrizione o, per assemblee internazionali, di una nazione.
Non ha altri incarichi se non, appunto, quello di rappresentanza.
Gabriella