00 03/08/2009 10:26
Nulla di nuovo sotto il sole Pierino!
mlp-plp, 03/08/2009 0.51:

[SM=x570868] [SM=x570868]
Vedo che "prestate attenzione" a tutto il passato di questa SETTA, e si presta poca...scarsa, attenzione a ciò che " lo schiavo di brooklyn" mette in "tavola" al momento, per dar da mangiare ai propri proseliti, cioè, alle nuove tecniche che il "CANALE DI GEOVA" usa nel dare/distribuire cibo "spirituale a suo tempo"!!
una stretta di [SM=x570864]
Pierino





Come tu ricorderai molto bene, Pierino, abbiamo già affrontato privatamente questo argomento e.... ti era stato fatto notare che per noi ex che abbiamo militato per decenni in quel movimento, quel cibo che per te è nuovo, per noi è minestrone passato.... ripassato.... bollito.... strabollito.... e ristrabollito!

Cambiano un paragrafo mettendolo prima anzichè dopo.... spostano le scritture menzionate di qualche riga..... aggiungono un pensiero preso da un'altra pubblicazione nuova, ma poi neanche tanto e... il gioco è fatto! Ecco un articolo "nuovo" per i nuovi entrati!

Questo trucco lo conosciamo molto bene ormai noi VETERANI!

Ma comunque, caro Pierino..... se uno predilige le date anzichè gli pseudo studi ripetitivi che tu proponi, questa è una LIBERA scelta che non dovrebbe essere criticata o contestata! Ognuno è libero di scegliere gli argomenti a lui più consono, non ti pare? A me, questa tua insistenza a proporre i tuoi punti di vista, mi sembra un tantino fuori luogo, ma... ovviamente è un mio personale punto di vista, non ti offendere, mi raccomando! Shalom.