00 02/08/2009 09:53
Caro Elghorn

ho letto con piacere la tua esperienza di vita sofferta. In questo universo da TG, facendo le somme, non vi sono che privazioni assurde, vergogna per non poter essere come gli altri, colpe su colpe dagli altri e da noi stessi (vedi l'esempio degli innamoramenti, che è una cosa cosi' spontanea e legittima ma che viene ostacolata o canalizzata e controllata all'eccesso), insomma non si puo' mai vivere in modo spontaneo.

Cosi' mi chiedo: saremmo stati persone differenti senza il controllo mentale subito per mano (o per libri e riviste e adunanze e assemblee ecc. ecc.)di questa organizzazione? Son certa di si!

Ieri parlando con mia figlia le spiegavo la mia amarezza nel non aver avuto una vera giovinezza e nel non aver dato loro la possibilità di vivere la loro giovinezza nel piu normale dei modi, ma mi ha rassicurato che non ne hanno troppo sofferto perchè bene o male han potuto, almeno in parte, fare le cose normali per la loro età, anche perchè non eravamo bigotti...ma osservienti si!

Spero ora per te, che, avendo avuto almeno il senno di continuare gli studi puoi vivere una vita soddisfacente. Spero che i tuoi genitori e fratelli possano aprire la loro mente e il loro cuore e che arrivino a considerare la vostra relazione familiare di maggior valore che questa organizzazione.

Purtroppo questa org ha saputo concatenare tutto l'insieme di insegnamenti in modo da tenere tutti prigionieri dentro quello che chiamano 'ovile' e tenerci tutti ostaggi che, anche volendo, preferiscono rimanere ufficialmente dentro per non perdere definitivamente le famiglie...come è il tuo caso e il mio.

Ti auguro di cuore tutto il bene per un futuro felice! [SM=x570899] [SM=x570897]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia