00 01/08/2009 17:15

Comunque, a scanso di equivoci, vorrei precisare che sono contro qualsiasi forma di ambiente chiuso e abusante, sia che si trovi fra i protestanti sia che sia in ambito cattolico.

E' giusto e corretto dare la giusta rilevanza al fenomeno e fare le opportune denunce e l'opportuna sensibilizzazione.

Quello che mi lascia perplesso è la liceità di considerare 'Bailonia' la CC da parte degli altri gruppi protestanti in quanto c'è assenza di libertà di parola. Posso comprendere l'indignazione atea e agnostica quindi, rivolta poi all'intero panorama delle religioni cristiane, ma non la critica dura e demonizzante dei gruppi protestanti verso la colletività della CC giacchè forme di ambiebte chiuso e abusante ci sono in tutte le religioni.
La verità non è qualcosa di statico ma è basata




Parole sante caro Bicchy. io da esterno, nel senso che non seguo nessun credo religioso, devo dire che non è che ci sia quell'enorme differenza nel modo di fare delle varie religioni, TDG e Catt. in particolare, quello che trovo curioso è la lucida capacità analitica nel criticare le religioni avverse al proprio credo, lucidità che si appanna inesorabilmente quando le critiche arrivano alle religioni che a noi piacciono di più, chissa come mai?

By Flabot